INFINITY FIBRA LE

Il PVC come non l'hai mai visto

Infinity Fibra LE (Limited Edition) è un infisso versatile, bello ed elegante con tutti i vantaggi del PVC e l’aggiunta della fibra di vetro per un prodotto unico sul mercato dei serramenti.

La Finestra è leggera ma resistente al tempo stesso. Infinity Fibra LE è realizzato con l’esclusiva verniciatura ad acqua “Aquafinish” con finiture a edizione limitata.

L’anta ridotta dell’infisso, dalla linea squadrata e fortemente attuale, conferisce al prodotto un minimo impatto visivo lasciando spazio alla luce.

Più Finestre, il servizio numero 1 per la sostituzione delle tue Finestre

Tutti i Vantaggi di Infinity Fibra LE

Rinforzo termico

Rinforzo termico con doppio vetro e composto ISOMAX di serie, per un Uw di 1.0 e di 0.8 con triplo vetro.

Anima in fibra di vetro

Maggiore manovrabilità e resistenza. 150% di robustezza in più.

30% di luce in più

+30% di Luce negli ambienti grazie al profilo minimale.

Microareazione

Sistema di microareazione “Respira” di serie.

Prestazioni termiche e acustiche

Prestazioni termiche e acustiche al top di mercato.

I-Perfect

Saldature degli angoli perfette con sistema I-Perfect.

Nodo centrale asimmetrico

Nodo centrale asimmetrico per ambienti più luminosi.

Verniciatura Aquafinish

Verniciatura ad acqua eco-compatibile con effetto soft touch “Aquafinish”.

Infinity Fibra LE è un infisso certificato

Perché Infinity Fibra LE è una finestra unica

Il RINFORZO TERMICO

Grazie all’esclusivo composto ISOMAX a base di schiuma poliuretanica espansa con una densità di 40 kg a m3 iniettato nel profilo anta, la finestra raggiunge prestazioni termiche mai viste con una robustezza senza precedenti.

Avrai un risparmio in bollletta IMMEDIATO fino al 40%.

La tua casa sarà più calda di inverno e più fresca d’estate. Utilizzerai con meno frequenza le fonti di riscaldamento e raffrescamento.

In più, grazie al rinforzo termico, la finestra sarà più rigida e avrà una maggior durata nel tempo.

LA FIBRA DI VETRO

“Anima” innovativa in Fibra di vetro per una maggiore manovrabilità e resistenza.

La fibra di vetro nella finestra in PVC conferisce il 150% di resistenza in più e durabilità nel tempo, combinando leggerezza e stabilità. Questo materiale, integrato nei profili delle finestre, migliora l’isolamento termico, rendendo gli ambienti interni più confortevoli.

La fibra di vetro è resistente agli agenti atmosferici, prevenendo deformazioni e garantendo una lunga vita utile alla finestra. Inoltre, la sua robustezza permette di realizzare strutture più sottili senza compromettere la sicurezza, offrendo un design elegante e moderno.

MICROAREAZIONE "RESPIRA"

Per evitare muffe sugli angoli del soffitto e il proliferare dei batteri c’è bisogno di arieggiare bene gli ambienti. Oltre che aprire totalmente le finestre è possibile aerare la nostra casa costantemente grazie ad un sistema di microaerazione.

Le finestre Infinity hanno la Microaerazione di serie che si attiva grazie ad uno speciale sistema di “nottolini eccentrici”. Posizionando la maniglia in una particolare posizione, l’asse della finestra si sposta di 5mm verso l’esterno distanziandosi dalle guarnizioni e permettendo così il ricircolo dell’aria.

Potete decidere di usare la microaerazione anche quando non siete in casa in totale sicurezza perché la finestra rimane chiusa e la ferramenta serrata.

I-PERFECT

Il sistema di saldatura I-Perfect per finestre in PVC assicura angoli impeccabili, migliorando l’estetica e la durabilità del serramento.

Questa tecnologia innovativa fonde i profili con precisione, eliminando giunture visibili e rafforzando la struttura complessiva. I-Perfect garantisce una finitura liscia e uniforme, resistente agli agenti atmosferici e all’usura.

L’alta qualità della saldatura consente di realizzare angoli perfetti e rendono Infinity Fibra  LE una finestra diversa da quelle tradizionali in PVC.

+ 30% DI LUCE

Le finestre Infinity offrono un vantaggio significativo: il 30% in più di luce naturale rispetto ai modelli tradizionali. Questo incremento luminoso trasforma gli ambienti, rendendoli più accoglienti e visivamente spaziosi.

La maggiore superficie vetrata, grazie anche al nodo centrale asimmetrico, riduce la necessità di illuminazione artificiale (accenderai più tardi le luci), contribuendo al risparmio energetico e migliorando il benessere abitativo.

Le finestre Infinity combinano design moderno e funzionalità, garantendo massima trasparenza e una connessione ottimale con l’esterno, arricchendo gli spazi interni con una luminosità naturale.

Infinity è disponibile in tantissimi colori e finiture

Scegli a seconda del materiale tra:

Possibilità del Bicolore

Su tutti gli infissi Infinity, con corazza esterna in alluminio, è possibile realizzare il bicolore.

Potrete scegliere un colore per l’interno e uno per l’esterno della vostra finestra.

Questo per rispettare eventuali vincoli architettonici oppure, più semplicemente, per avere una personalizzazione ancora più profonda.

🇮🇹 100% Filiera Italiana. Con Più Finestre scegli il vero Made in Italy 🇮🇹

Posa in opera certificata

CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) e l’intero fronte associativo che rappresenta le migliori realtà industriali italiane della filiera dei serramenti hanno siglato un accordo per il lancio sul mercato italiano di un Marchio di Qualità sulla Posa dei serramenti. Posa Qualità® è un processo CERTIFICATO e non autoreferenziale.

Più Finestre aderisce a Posa Qualità®, l’unico marchio riconosciuto e promosso da tutte le associazioni italiane della filiera dei serramenti.

Le tue Finestre saranno posate a regola d’arte grazie all’utilizzo di materiali di qualità certificata e tecniche brevettate. In questo modo le prestazioni termiche e la durata dei tuoi infissi saranno garantite nel tempo.

Tutti i nostri prodotti hanno la garanzia di 20 anni SEMPRE inclusa nel prezzo

Cambia i tuoi infissi con il Doppio Sconto del 30% + 20% oltre la detrazione fiscale.

Più Finestre, il servizio numero 1 per la sostituzione delle tue Finestre.

Vuoi lavorare con noi? Clicca qui.

Piufinestre srl – Socio unico
Sede legale: Viale Giorgio Ribotta, 21, 00144, Roma (RM) Italia. P.IVA e CF: 02091770665 | Pec: piufinestresrl@legalmail.it

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link. Qui puoi consultare i dettagli degli aiuti.

Più Finestre © 2024 Tutti i diritti riservati.